TECNOLOGIA E QUALITÀ

USO e MANUTENZIONE

24/10/2014

In questa sezione vogliamo darVi dei semplici consigli per permetterVi di godere a pieno le Vostre porte, create per arredare ma anche per durare nel tempo.

 

PULIZIA

Innanzitutto evitare materiali abrasivi, prodotti contenenti solventi, acetone e ammoniaca. Basta utilizzare un panno umido e morbido ed in caso di macchie di unto sarà sufficiente l'utilizzo di poco sapone neutro.

Per i vetri, un panno in microfibra inumidito con acqua (l'utilizzo di prodotti spefici per vetri, soprattutto in caso di vetri satinati o sabbiati, potrebbero lasciare degli antiestetici aloni). 

 

MANUTENZIONE

Le nostre porte sono realizzate in VERO legno e come tutti i mobili di casa, temono il contatto con l'acqua e l'eccessiva umidità. Evitare quindi contatto prolungato con schizzi/perdite d'acqua e arieggiare regolarmente gli ambienti, soprattutto: nei periodi autunnali e/o di prolungate piogge/nebbie ed i locali da bagno.

La ferramenta in dotazione non richiede particolare manutenzione. In caso di necessità di smontaggio si consiglia l'intervento di personale qualificato.

Nel caso di stoccaggio a magazzino per prolungati periodi, si consiglia posizione verticare con copertura protettiva da polvere e luce. 

Produzione porte in legno per interni – FIORAVAZZI